In tutti i Paesi del mondo, annualmente, vengono organizzati eventi per tutti gli appassionati di manga, videogame e anime. Uno dei più grandi evento dedicati al gaming in Corea è il G-STAR 2015 e Nexon, tramite un comunicato stampa ufficiale mostra proprio come il tutto si è svolto.
Ecco a voi il testo integrale del comunicato, seguito dai due video allegati, buona visione!
Nexon rivela il video relativo al G-STAR 2015
L’azienda è reduce dalla più grande fiera gaming coreana, la G-STAR 2015, e dalla NDCP Conference tenutasi con i partner
TOKYO, 18 dicembre 2015 – NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile ha rilasciato oggi il video relativo alla più grande fiera gaming coreana, la G-STAR 2015, oltre alla seconda conferenza annuale Nexon Developers Conference for Partners (“NDCP”), dedicata a tutti gli sviluppatori che hanno una partnership con Nexon.
All’evento G-STAR, Nexon si è presentata con 15 titoli, sia per PC online sia per dispositivi mobili. Nexon ha costruito inoltre una zona “Fan Park” dove gli utenti potevano vendere e visualizzare i loro prodotti artigianali, ha ospitato uno speciale museo pop-up dove i partecipanti al G-STAR 2015 hanno sperimentato l’universo di MapleStory nella realtà virtuale, mostrato supermacchine da Need for Speed™ Edge, oltre allo speciale theater booth del nuovo titolo HIT.
“L’NDCP ha rappresentato un’opportunità unica per Nexon e i suoi partner, per condividere preziose conoscenze relative al mondo gaming e basate su una profonda esperienza del mercato dei giochi internazionale” ha dichiarato Owen Mahoney, Presidente e Chief Executive Officer di Nexon. “Il video rilasciato dalla nostra partecipazione, sia al NDCP sia al G-STAR, mostra eventi emozionanti ai nostri partner e ai nostri utenti presenti in tutto il mondo.”
https://www.youtube.com/watch?v=z0VKPw17khE