Neverwinter: arrivano dettagli sull’espansione Strongholds

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Cryptic Studios e Perfect World Entertainment hanno annunciato che la nuova espansione di Neverwinter, Strongholds, uscirà il 3 novembre su Xbox One.

Neverwinter

In questa nuova espansione, i giocatori si uniranno ad altri membri per reclamare una fortezza abbandonata nella natura e ricorstruirla, in una mappa che sarà la più grande mai creata nel gioco. Questo DLC darà alle gilde la possibilità di affrontare l’ambiente circostante per ottenere risorse per ottimizzare la nuova dimora, mentre le strutture dell’assedio aumenteranno la capacità di muovere guerra contro altre gilde nella modalità Assedio PvP. L’obiettivo di questa modalità è assediare e poi distruggere la sala della gilda del nemico.

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.