Buone notizie arrivano in queste ore per i tantissimi giocatori di Neverwinter, il famoso MMORPG free-to-play basato sull’ambientazione dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons. Infatti, nel corso della giornata di ieri, Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno finalmente annunciato la data d’uscita dell’espansione di Neverwinter, chiamata Tomb of Annihilation. Questa arriverà su PC a partire dal prossimo 25 luglio e debutterà, nelle settimane successive, anche su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, io occasione di quest’annuncio, la software house ha pubblicato sul proprio canale YouTube un bellissimo trailer di presentazione a questa nuova espansione.
Per chi ancora non lo sapesse, Neverwinter: Tomb of Annhiliation implementerà un hub di gioco completamente rinnovato e permetterà ai giocatori di avventurarsi all’interno della jungla del Chult e a Port of Nyanzaru. Quest’espansione introdurrà inoltre un dungeon totalmente nuovo chiamato The Tomb of the Nine Gods, che sarà stracolmo di ricchezze e ricompense e, ovviamente, aggiungerà al gioco base una serie di nuovi nemici tra cui i dinosauri.
Prima di lasciarvi alla visione di questo nuovo trailer, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Neverwinter: Tomb of Annhiliation arriverà il 25 luglio 2017 su PC e, nelle settimane successive, anche su PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!