Neverwinter: annunciata la data d’uscita dell’espansione Tomb of Annhiliation

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per i tantissimi giocatori di Neverwinter, il famoso MMORPG free-to-play basato sull’ambientazione dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons. Infatti, nel corso della giornata di ieri, Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno finalmente annunciato la data d’uscita dell’espansione di Neverwinter, chiamata Tomb of Annihilation. Questa arriverà su PC a partire dal prossimo 25 luglio e debutterà, nelle settimane successive, anche su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, io occasione di quest’annuncio, la software house ha pubblicato sul proprio canale YouTube un bellissimo trailer di presentazione a questa nuova espansione.

Per chi ancora non lo sapesse, Neverwinter: Tomb of Annhiliation implementerà un hub di gioco completamente rinnovato e permetterà ai giocatori di avventurarsi all’interno della jungla del Chult e a Port of Nyanzaru. Quest’espansione introdurrà inoltre un dungeon totalmente nuovo chiamato The Tomb of the Nine Gods, che sarà stracolmo di ricchezze e ricompense e, ovviamente, aggiungerà al gioco base una serie di nuovi nemici tra cui i dinosauri.

Prima di lasciarvi alla visione di questo nuovo trailer, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Neverwinter: Tomb of Annhiliation arriverà il 25 luglio 2017 su PC e, nelle settimane successive, anche su PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.