Dark Souls Remastered: Network Test in arrivo per Giappone e Stati Uniti

Giuseppe Scibetta
Lettura da 1 minuti

Sono state annunciate da Bandai Namco le date che riguardano il Network Test di Dark Souls Remastered, per le versioni PS4 e Xbox One. Il client aperto a tutti darà la possibilità ai giocatori di divertirsi solamente su una parte del gioco; il test ovviamente possiede le finalità di valutare la stabilità del server, conferendo alla Software House le informazioni necessarie per apportare eventuali correzioni, prima del lancio.

L’11 maggio il test avrà inizio alle 7:00 pm sino alle 10:00 pm in Giappone, per riprendere il giorno dopo, quindi il 12. Negli Stati Uniti sempre nei giorni 11 e 12, il test inizierà alle 6:00 per concludersi alle 12:00. Gli orari sono ovviamente riferiti all’orario locale.

Per quanto riguarda invece le date afferenti al territorio europeo, queste non sono ancora state ufficializzate da Namco Bandai; sembra però che a breve ci saranno nuovi dettagli a riguardo.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.