NetheRealm Studios presto al lavoro per Nintendo Switch?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ed Boon, elemento fondamentale dei NetheRealm Studios e ideatore del prossimo Injustice 2, si è recentemente sbottonato riguardo i prossimi progetti dello studio; in particolare, Ed ha dichiarato tra le righe di voler supportare in futuro la nuova console Nintendo.

Con uno post scherzoso su Twitter a tema San Patrizio, lo storico sviluppatore ha dunque fornito più di un indizio su un futuro lavoro su Switch; indubbiamente una buonissima notizia per tutti i fan della console Nintendo, visto il talento e la sapienza con i quali i NetheRealm Studios confezionano videogiochi. Noi vi salutiamo, rimandandovi alle nostre pagine per tutte le ultime novità sul mondo videoludico.

NetheRealm Studios

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.