Netflix: svelati film e serie in arrivo a febbraio 2022

Nel corso di queste ultime ore, Netflix ha ufficialmente svelato tutte le novità che giungeranno sulla piattaforma streaming a febbraio 2022.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Come ogni mese, Netflix è tornata a far parlare di sé annunciando tutte le novità che giungeranno sulla nota piattaforma streaming nel corso di questo febbraio 2022, tra film e serie che sapranno sicuramente intrattenere con gran gusto tutti gli abbonati al servizio.

In un momento come quello attuale, Netflix necessità infatti di avvicinare a sé quanti più utenti possibili, non solo per colpa dei vari competitor che si sono affacciati sulla scena, bensì anche per dei risultati nel 2021 ritenuti sotto le aspettative e che, conseguentemente, hanno fatto crollare le azioni della compagnia, la quale attualmente non naviga esattamente in buone acque.

Netflix non sembra comunque spaventata e anzi, in più occasioni ci ha tenuto a far sapere di essere intenzionata ad aumentare gli investimenti sia per la realizzazione di nuovi Netflix Original che per l’inserimento di film e serie particolarmente famose che possano attirare nuovo pubblico.

Senza perderci in ulteriori chiacchiere, vi lasciamo quindi al tweet pubblicato direttamente sull’account Twitter di Netflix Italia, nel quale è possibile leggere i nomi di tutte le novità che giungeranno sulla piattaforma nel corso di febbraio 2022.

Recentemente la compagnia è tra l’altro tornata a parlare anche di Squid Game, ovvero uno dei suoi più grandi successi nel corso del 2022, in particolar modo facendo sapere di star creando quello che parrebbe essere un vero e proprio universo contenutistico che possa conquistare tutti i fan, potenzialmente anche con opere che esulino dalla serie base, di cui sono state già confermate due nuove stagioni.

Inoltre, Netflix ha approfittato delle notizie relative all’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft susseguitesi in questi ultimi giorni per tornare a parlare del suo futuro in ambito gaming, in particolar modo affermando che il 2022 sarà un anno particolarmente importante per la compagnia sotto tale aspetto, con svariati nomi di peso che verranno sfruttati al fine ultimo di realizzare prodotti videoludici all’altezza delle aspettative.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.