Netflix si aggiudica le esclusive Disney?

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie per gli appassionati di film e serie TV. Netflix, colosso internazionale dello streaming, secondo alcune indiscrezioni avrebbe concluso un ottimo accordo commerciale con la Disney ottenendo in esclusiva tutti i diritti per poter immettere nel suo mondo alcuni film della famosissima multinazionale americana, molto attivo nel mondo mediatico e dell’intrattenimento. Secondo quanto riportato dal sito engadget.com, i diritti acquistati riguardano tutti i film realizzati dal 2012 ad oggi, ma non si esclude che possano essere aggiunti in futuro altri nuovi titoli, oltre al fatto che potranno essere messe a disposizione, verso la fine del periodo estivo, alcune singolari esclusive.NetflixInfatti, a partire dal mese di settembre tutti i film Disney saranno rimossi da qualsiasi altra piattaforma streaming per poi essere incorporati su questa piattaforma statunitense. Netflix però, non si è voluta sbilanciare su quali siano le produzioni specifiche che saranno disponibili a partire dal prossimo Autunno, ma si pensa che i titoli inclusi nel catalogo saranno in gran parte industrie cinematografiche come Marvel, LucasFilm e Pixar, nonchè tutte di proprietà della famosa società americana. Ci domandiamo tutti, quindi, se e quando sarà possibile poter avere anche sui nostri schermi film come Star Wars: Il Risveglio della Forza o addirittura Captain America: Civil War. Non ci rimane che aspettare e incrociare le dita sull’ufficializzazione dell’accordo anche in Italia.

Non dimenticatevi di rimanere collegati con noi per rimanere sempre aggiornati su eventuali novità al riguardo. Noi vi salutiamo e vi auguriamo una buona serata e buona visione su Netflix.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."