Netflix presenta ufficialmente la sua ultima serie: GirlBoss

#Netflix annuncia oggi la data d'uscita ufficiale della sua nuova serie TV, #GirlBoss

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’oggi Netflix ha voluto annunciare l’uscita ufficiale della sua ultima serie TV: GirlBoss. La società americana ha infatti annunciato l’arrivo della sua nuova serie televisiva con un comunicato ufficiale dentro il quale presentava a tutti la serie originale con Britt Robertson, ispirata alla storia di Sophia Amorouso.girlbossQuesta interessante serie tutta al femminile, sarà pubblicata ufficialmente in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal prossimo 21 Aprile 2017. Se anche voi siete abbonati al più grande servizio di internet TV del mondo, sarete sicuramente interessati a guardare questa nuova serie GirlBoss, che ha un cast di attori di tutto rispetto: Britt Robertson (Sophia), Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay). Inoltre dovete sapere che hanno lavorato a questo nuovo progetto come esecutori operativi anche: Charlize Theron (Monster, Young Adult), Laverne McKinnon e Beth Kono di Denver & Delilah, Christian Ditter (Single, ma non troppo), con quest’ultimo che ha diretto anche diverse puntate della serie.

Siamo tutti molto ansiosi di vedere una nuova serie approdare sul grande servizio streaming in abbonamento, che sempre più sta riscuotendo un successo di abbonati e di serie prodotte. Prima di salutarvi, vogliamo lasciarvi il trailer di presentazione pubblicato da Netflix di GirlBoss. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=sQShnT7rqYw

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!