Netflix assume dei Witcher, la posizione lavorativa è a Kaer Morhen

Gli studi di Netflix sono recentemente approdati nella fortezza di Kaer Morhen, e necessitano urgentemente di personale che svolga il ruolo di Witcher.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente gli studi di Netflix si sono espansi a macchia d’olio, riuscendo a raggiungere nuovissime località. Ovviamente moltissimi posti di lavoro sono stati aperti, e tra le varie candidature disponibili una risalta sicuramente rispetto alle altre, configurandosi come un simpaticissimo Easter Egg. Parliamo del ruolo di Witcher, necessario per la recente succursale aperta nella fortezza di Kaer Morhen. Non preoccupatevi, nell’allestimento di questo studio la località è stata pienamente rispettata e non intaccata minimamente.

Come abbiamo imparato nella serie Netflix stessa, di cui trovate qui la nostra recensione, il ruolo del Witcher è senza dubbio molto impegnativo e variegato. Si passa dal cacciare mostri, tra cui demoni e bestie, fino all’addestramento di altri strighi novizi del settore. Sono ovviamente necessari dei requisiti per candidarsi, parliamo di un cavallo (possibilmente chiamato Rutilia), una spada d’argento e una di metallo, come anche una buona varietà di equipaggiamento tra armi e pozioni.

Potete accedere attraverso il seguente link all’intero contratto per lavorare come Witcher nel nuovo studio di Kaer Morhen. Per candidarsi è necessario inviare a witcherforhire@netflix.com un video che non superi la durata di un minuto, in cui si parla dei dettagli relativi alla propria esperienza. Vi ricordiamo che svolgendo questo lavoro potrete immediatamente annullare qualunque Legge della Sorpresa vi sia stata assegnata.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.