Nessun Metroid per Wii U. Godiamoci Federation Force

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete tra i tantissimi che all’E3 di Nintendo sono rimasti delusi dalla non presenza di un Metroid per Wii U e dall’annunciato Federation Force, sappiate che non ci sono buone notizie.

Scott Moffitt, figura importante in Nintendo of America per vendite e marketing, in una recente intervista ha infatti parlato proprio della possibilità di vedere un nuovo capitolo della saga sull’attuale console casalinga, partendo dal tanto criticato capitolo in sviluppo per 3DS:

“Spetta ai nostri sviluppatori decidere la strada migliore per creare esperienze nuove e differenti. Federation Force offre un multiplayer locale potenzialmente molto divertente e speriamo che i fan decidano di provare e traggano le proprie conclusioni. Un gioco Metroid per Wii U? Non ci sono annunci da fare, cerchiamo di essere felici per ciò che c’è.”

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.