Nel nuovo Dragon Quest Heroes ritornano di anche Jessica e Yangus

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dragon-Quest-Heroes-La notizia è stata pubblicata da Famitsu ed arriva da una dichiarazione rilasciata dal creatore della serie di Dragon Quest Heroes, Yuji Horii insieme al general producer Kou Shibusawa.

I due hanno confermato che nel nuovo Dragon Quest Heroes ritroveremo la presenza di due noti personaggi della serie: ” Jessica Albert e Yangus”.

Nella dichiarazione raccontano anche di come stanno cercando di raggiungere un equilibrio possibile tra i vari personaggi della serie di Dragon Quest Heroes:

Cerchiamo di raggiungere un equilibrio fra i personaggi in termini di classi, armi e così via, per questo abbiamo affidato a Horii il compito di decidere chi ci sarà. C’è stato però un personaggio che ho dovuto implorare di includere, gli ho detto ‘Voglio che inserisca Jessica nel gioco!
È divertente prendere questi personaggi da diversi episodi della serie e metterli insieme, specialmente quelli che non si sarebbero mai incontrati in una situazione normale. A parte Jessica, sarà presente anche Angus a rappresentare la vecchia guardia.”

Facendo un rapido resoconto del rooster dei personaggi fino ad oggi annunciati per il prossimo Dragon Quest Heroes, comprende oltre a Jessica e Yangus anche: Alena, Kiryl e Maya Mahabala di Dragon Quest IV, e Terry di Dragon Quest VI.

Per oggi le notizie che riguardano Dragon Quest Heroes sono finite, dovremmo attendere ancora qualche tempo per ulteriori dettagli, nel frattempo rimanete con noi per essere sempre aggiornati.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!