Neil Druckman sarà al DICE: novità in arrivo per The Last Of Us Part II?

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Per chi non lo sapesse, il DICE fa parte di quella categoria di eventi dedicati ai videogiochi di minor spessore, che proprio grazie alla sua atmosfera più raccolta rappresenta una valida alternativa alle grandi conferenze come E3 e PAX, ma anche a tutte quelle che ogni anno crescono sempre di più. Organizzato dall‘Academy Of Arts And Sciences e presentato quest’anno da Phil Spencer, sembrerebbe che tra i numerosi ospiti figurerà persino Neil Druckman, creative director dell’attesissimo The Last Of Us Part II.

Insieme a Dan Trachtenberg, direttore e scrittore di 10 Cloverfield Lane e un episodio di Black Mirror, Neil Druckman discuterà del processo creativo dietro la realizzazione di un personaggio videoludico. Nell’elenco degli invitati del DICE figura inoltre Maja Moldenhauer, produttore esecutivo di Cuphead. Insomma, che sia finalmente l’occasione per conoscere qualche nuovo dettaglio in merito a The Last Of Us Part II? Questo può dirlo solamente Neil Druckman. Vi segnaliamo inoltre che l’evento si terrà dal 20 al 22 febbraio, pertanto rimanete in attesa con noi per scoprire se il DICE ci riserverà effettivamente qualche piacevole sorpresa. Concludiamo ricordandovi che The Last Of Us Part II è atteso in un periodo ancora non meglio precisato esclusivamente su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.