Negli Stati Uniti nuove copie delle Collector di Metal Gear Solid V

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Le varie edizioni Collector di Metal Gear Solid V sono andate davvero a ruba in tutto il mondo, tanto da risultare esaurite e non più reperibili dopo pochissimo tempo.

Negli Stati Uniti, però, molte catene di elettronica, tra cui Best Buy, si stanno rifornendo con una seconda ondata di Collector’s Edition, in modo da cercare di soddisfare il più possibile la richiesta.

Anche in Italia le varie edizioni speciali sono ormai esaurite da tempo, speriamo che quello che si sta verificando in USA accada anche nel nostro Paese, visto che sono in tantissimi a volere ancora le Collector essendo rimasti però a mani vuote.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.