Il ritorno di uno dei capitoli più amati della serie automobilistica di Need for Speed sarebbe dietro l’angolo: Push Square ci rivela che un’addetta ai lavori si è lasciata sfuggire un dettaglio non da poco riguardo all’atteso ritorno del capitolo Most Wanted.
Simone Bailly, doppiatrice della partner di Jonathan Cross in Need for Speed: Most Wanted, avrebbe pubblicato un Tweet, poi cancellato, ove svelava non solo l’esistenza del remake del suddetto capitolo, ma forniva anche un periodo d’uscita davvero allettante.
Il testo del Tweet sarebbe stato il seguente:
“Need for Speed: Most Wanted Remake arriverà nel 2024. Metti mi piace e commenta se non vedi l’ora di partire per la caccia con Cross ((Dean McKenzie) e la sua inseparabile partner (Simone Bailly)”
Non solo, insomma, il titolo sarebbe effettivamente in sviluppo o addirittura prossimo all’annuncio, ma dovrebbe arrivare sul mercato già durante il prossimo anno.
Come ben sappiamo, esistono due versioni di Need for Speed: Most Wanted, una uscita nel 2005 e una uscita nel 2012. Abbiamo motivo di credere che la doppiatrice si riferisse alla prima in quanto essa stessa ha lavorato alla versione del 2005, uscita su PS2.
Vi ricordiamo che l’ultimo titolo della serie di Need for Speed ad essere messo sul mercato è stato Unbound (trovate qui la nostra recensione) pubblicato nel 2022 su PC e console di nuova generazione. Pronti a scaldare i motori?