Need For Speed: Hot Pursuit Remastered, un leak ne svela nuovi dettagli?

Manca sempre meno al probabile arrivo di Need For Speed: Hot Pursuit Remastered e un leak sembrerebbe anticipare importamti dettagli sul gioco.

Renato Verrillo
Di
Renato Verrillo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un...
News
Lettura da 2 minuti

La serie Need for Speed di Electronic Arts è una delle più amate dagli appassionati di giochi automobilistici grazie alla possibilità di poter sfrecciare con innumerevoli bolidi personalizzabili nelle strade cittadine e, in alcuni titoli della serie, sfuggire alla polizia. Proprio quest’ultimo aspetto è quello su cui si basò principalmente EA nel 2010 quando pubblicò Need For Speed: Hot Pursuit, capitolo della saga sviluppato da Criterion Games che permise per la prima volta ai giocatori di scegliere se continuare a far parte del mondo degli street-racer oppure passare dall’altro parte della barricata e diventare poliziotti.

Già nella scorsa settimana la notizia in merito alla valutazione del titolo da parte di un ente di certificazione di Taiwan fece presagire un annuncio a breve del chiacchierato remaster e, con la conferma da parte di EA che nella giornata di oggi verranno rilasciate nuove informazioni su un nuovo capitolo della serie, sembrerebbe ormai che sia solo questione di ore prima che il gioco venga annunciato ufficialmente. Proprio in merito all’evento di oggi alcune indiscrezioni sembrerebbero anticipare i contenuti della presentazione e che noi, per dovere di cronaca, vi riportiamo.

In base a quanto riportato su Twitter dall’insider Renka_schedule, la data di uscita di Need For Speed: Hot Pursuit Remastered sarebbe prevista per il prossimo 6 novembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch ma è praticamente certo che arriverà anche su altre piattaforme di gioco. Il titolo conterrà tutti i DLC rilasciati in passato per il gioco originale e, nota di merito a EA, nuovi contenuti per un totale di circa 6 ore di gioco. Tali aggiunte comprenderanno non solo oltre trenta nuove sfide ma anche oggetti inediti con i quali personalizzare la propria auto. Infine, sempre in base ai leak, il gioco dovrebbe supportare la modalità multiplayer cross-platform. Invitandovi nel prendere con le pinze tali indiscrezioni, non ci resta che attendere qualche ora per scoprire se tutti rumor in merito a questo titolo verranno confermati ufficialmente.

Condividi l'articolo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un androidiano doc ma possiede un iPhone, adora Forza Horizon ma compra solo PlayStation...