News

I giocatori di NBA Playgrounds per Switch riceveranno un regalo

Gli appassionati di giochi sportivi, magari proprio del basket in particolare, probabilmente non si saranno fatti scappare il nuovo titolo di Saber Interactive NBA Playgrounds, rilasciato lo scorso 9 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ma proprio gli utenti della nuova console di casa Nintendo sono i protagonisti di questa news, in quanto non non possiedono ancora la modalità online. In merito a quest’ultima mancanza, i giocatori di tale piattaforma riceveranno in regalo una copia gratuita di Shaq Fu: A Legend Reborn, atteso a fine anno. Ecco le dichiarazioni dello sviluppatore:

Abbiamo intenzione di lanciare il gioco online su NBA Playgrounds per Nintendo Switch a breve. Ci scusiamo per il ritardo e vogliamo informare tutti che provvederemo molto presto. Per questo abbiamo pensato di offrire a chiunque abbia preso il titolo una copia omaggio di Shaq Fu: A Legend Reborn in segno di gratitudine.

Nonostante sulle altre console sia già presente l’online, sembrerebbe essere in dirittura di arrivo anche su Nintendo Switch. Forse i giocatori di quest’ultima sono stati anche più fortunati poiché hanno avuto una mancanza al titolo, ma questa è stata colmata egregiamente grazie all’update che gli spetterà. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci!

Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche