fbpx
VideogiochiNews

Svelati i contenuti del 2nd Anniversary Update di Rocket League

Rocket League

Ormai mancano veramente poche settimane e saremo in grado di prendere parte alla terza stagione della Rocket League Championship Series; per l’occasione gli sviluppatori di Psyonix hanno rivelato i contenuti relativi al 2nd Anniversary Update di Rocket League, che verrà reso disponibile dal 5 luglio 2017 in poi. Tra le varie novità troviamo l’introduzione di una nuova arena, chiamata Champions Field, che sarà disponibile nei match competitivi, privati e casuali; inoltre il nuovo aggiornamento inaugurerà la quinta stagione competitiva del gioco, e per celebrare il tutto, verranno aggiunti ben 18 brani alla Rocket League Radio.

Rocket LeagueSenza dimenticarci delle nuove vetture, visto che nel prossimo update saremo in grado di pilotare due nuovi bolidi, la Centio V17 e la Animus GP. Ma una delle feature più significative che saranno disponibili dal 5 luglio è sicuramente la possibilità di modificare i suoni dei motori e gli effetti delle esplosioni provocati in seguito ad un nostro gol, oltre alle skin e livree aggiuntive. Ci teniamo inoltre a precisare che tutto ciò sarà totalmente gratuito, senza alcuna traccia di DLC o pagamento aggiuntivo. In calce all’articolo trovate il trailer d’annuncio del nuovo update, godetevelo.

LEGGI ANCHE  El Shaddai: Ascension of the Metatron - Recensione della remastered per Nintendo Switch

Psyonix ha inoltre dichiarato che dopo ben due anni, Rocket League ha superato la soglia dei 31 i milioni di giocatori in tutto il mondo, divisi tra PlayStation 4, Xbox One e PC.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Comments are closed.

    0 %