VideogiochiNews

NBA Playgrounds 2: annunciata la data d’uscita e disponibile un primo gameplay trailer

Buone notizie arrivano oggi per tutti gli appassionati giocatori di basket. Infatti proprio alcune ore fa Saber Interactive ha annunciato la data d’uscita ufficiale di NBA Playgrounds 2, sequel del particolare e pluripremiato titolo sportivo arcade uscito lo scorso anno da noi recensito.

Inizialmente previsto per quest’estate, il gioco farà invece il suo debutto martedì 22 maggio 2018 e verrà reso disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La software house inoltre, attraverso il canale YouTube di IGN.com, ha pubblicato un nuovo video di NBA Playgrounds 2 che ci mostra alcune scene di gameplay e che voi potete trovare in cima all’articolo. Questo sequel sarà arricchito da una modalità stagione completamente inedita, da nuove animazioni, nuovi potenziamenti, nuovi campi da gioco e nuovi cestisti. Supporterà inoltre una modalità multiplayer locale e online (con nuovi sever dedicari) e godrà di un’intelligenza artificiale completamente rivista e rimodellata.

Prima di lasciarvi vi ricordo che NBA Playgrounds 2 debutterà il 22 maggio 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche