NewsVideogiochi

NBA 2K21 arriva finalmente su Xbox Game Pass, ecco quando

Grande notizia per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Da domani, 4 marzo 2021, NBA 2K21 sarà disponibile per il download. Il gioco di 2k Sports arriverà su console e cloud, e sarà così giocabile da tutti gli abbonati al servizio a sei mesi esatti dal lancio del gioco. Ricordiamo che Project xCloud è disponibile agli abbonati ad Xbox Game Pass su Android, e in futuro anche su PC. Ecco le informazioni dichiarate da Microsoft:

https://twitter.com/Nibellion/status/1367113063976103942

Con emozionanti miglioramenti al suo miglior gameplay, le caratteristiche competitive e della community online, e le modalità di gioco profonde e varie, NBA 2K21 offre un’immersione unica in tutti gli aspetti del basket NBA e della cultura del basket su Xbox Series X|S e Xbox One. Oggi, siamo entusiasti di annunciare che a partire dal 4 marzo, i membri di Xbox Game Pass possono godersi NBA 2K21 su console e sul cloud con Xbox Game Pass Ultimate.

Nuove stagioni MyTeam

La modalità MyTeam è in continua evoluzione, sia attraverso nuove carte che cambiano il meta o nuovi contenuti che forniscono ricompense entusiasmanti. I membri di Xbox Game Pass che si uniscono a MyTeam oggi scopriranno che la Stagione 5 – Age of Heroes è in corso, dove ti aspetta la tua squadra di superstar dell’età moderna o dell’età d’oro dell’NBA. Raduna la tua squadra e scatena i loro poteri.

La stagione 5: Age of Heroes è piena di nuovi giocatori eroici, sfide epiche e ricompense leggendarie. Puoi iniziare costruendo il tuo eroe in LeBron James riscattando la sua carta Sapphire Evo. Mettiti al lavoro completando sfide uniche e aiutalo a evolversi in una carta Diamante. Vai avanti e sblocca, colleziona e competi con tutte le nuovissime carte a tema eroe di MyTeam. Guadagna una super ricompensa completando i set dell’era moderna della NBA con future superstar come Luka Doncic e Mitchell Robinson e l’età d’oro dell’NBA con artisti del calibro di Shaq e Manu Ginobili.

Ci auguriamo che i membri di Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate amino giocare a questo autentico e realistico videogioco di basket e si uniscano a milioni di fan mentre NBA 2K21 continua a spingere i confini con il suo miglior gameplay e un’immersione unica in tutti gli aspetti del basket NBA e della cultura del basket.

Al momento non è chiaro se nel servizio troveremo sia la versione old-gen che quella sviluppata specificamente per Xbox Series X\S, ma dall’annuncio sembrerebbe trattarsi della sola versione old-gen, giocabile ovviamente anche sulle nuove console in retrocompatibilità. Dovremo attendere domani per scoprire se sarà davvero così.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche