fbpx
VideogiochiNews

NBA 2K20: il nuovo aggiornamento omaggia Kobe Bryant

NBA 2K20

Come purtroppo è ormai noto a tutti in data 26 gennaio il famosissimo ed amato cestista Kobe Bryant ci ha lasciato per via di un tremendo incidente aereo, come anche la sua bambina di 13 anni. L’intero web si è all’unanimità commosso per questa tragica vicenda, e lo sviluppatore 2K Games ha recentemente voluto omaggiare lo sportivo. Parliamo di un aggiornamento di NBA 2K20, il quale aggiunge una schermata di addio per Kobe Bryant, che potete trovare in calce all’articolo.

Inoltre, sul profilo Twitter di NBA 2K20 stesso, un commovente post è stato recentemente pubblicato dalla software house: ve lo alleghiamo qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: è review bombing dopo l'aggiornamento
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %