NBA 2K: modifiche alle microtransazioni nel rispetto di Belgio e Olanda

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di 2K Games hanno modificato alcune regole che riguardavano il sistema di microtransazioni presente in NBA 2K, nel tentativo di rispettare le leggi sul gioco d’azzardo imposte da Belgio e Olanda.

In particolare, è stata eliminata l’opzione che permetteva di acquistare pacchetti MyTeam (identificati come “loot crates”, ormai vietate in Belgio) e sarà impossibile per i giocatori residenti in Olanda accedere alla Casa d’Aste (una feature che permette di acquistare e vendere i giocatori). Inoltre, in Belgio i pacchetti MyTeam potranno essere venduti esclusivamente utilizzando la valuta in-game.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che NBA 2K19 è previsto in uscita in data 11 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Coloro che hanno scelto di acquistare l’Anniversary Edition avranno accesso al nuovo capitolo della serie a partire dal 7 settembre.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!