Game Informer ha da qualche giorno pubblicato un’ intervista rilasciata dal presidente di Naughty Dog, Evan Wells in cui spiega quanto la software house in questione sia alle prese esclusivamente su due grandi progetti, The Last of Us: Part II e Uncharted: The Lost Legacy:
“Non pianifichiamo le cose con grande anticipo, fare un gioco è un lavoro duro, dunque ci focalizziamo sul portare avanti prima di tutto quello su cui si sta già lavorando”
E’ evidente dunque che il team non intende disperdere le proprie energie in lavori secondari, piuttosto mira a rendere questi due attesissimi titoli dei capolavori degni di nota. Per quanto riguarda Uncharted l’uomo ha confessato che con questo quarto capitolo non è certo che si concluderà la serie ma sicuramente la storia di Nathan Drake finirà qui. Nello specifico di The Last of Us: Part II ha parlato in questi termini:
“Sarà un grande gioco, con una grande storia…Non abbiamo un grande piano sul continuare a serializzare o creare più storie secondarie, siamo emozionati dell’opportunità di approfondire la storia di Chloe e proporre il ritorno di un personaggio amato dai giocatori con una storia interessante”
Al momento Naughty Dog non si esprime sul futuro delle due serie ma conferma gli ultimi due capitoli in arrivo senza dare importanza ai progetti a lungo termine. Lavorare bene per ottenere un buon risultato nell’ immediato! Staremo a vedere cosa tirerà fuori la software house, anche se per ora la data di uscita di The Last of Us: Part II rimane un mistero.