Naughty Dog si esprime nei confronti di Nintendo Switch

Drew Thaler, ex ingegnere di PlayStation 4 ad oggi in forza presso Naughty Dog, ha fatto oggi i suoi complimenti all'attesa Nintendo Switch.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Siamo rimasti sicuramente tutti colpiti da ciò che l’attesa Nintendo Switch sembra poter offrire al mondo videoludico e a tutti i suoi utenti. Quelle che sono le caratteristiche della nuova console hanno certamente fatto breccia anche nel cuore di tantissimi protagonisti del mondo videoludico lontani magari da Nintendo, come ad esempio, Drew Thaler, ex ingegnere di PlayStation 4 e membro effettivo ad oggi della grande Naughty Dog.Nintendo Switch

Thaler, noto nel mondo videoludico proprio oggi ha infatti rilasciato sul proprio profilo ufficiale Twitter interessanti dichiarazioni riguardanti l’attesa Nintendo Switch. Per prima cosa l’ingegnere è sembrato molto entusiasta del porting di Skyrim sull’ultima console di Nintendo, ed ha in seguito aggiunto che la società giapponese di Kyoto sa sempre come sorprendere gli utenti di tutto il mondo e Switch come sempre non ha deluso le aspettative sia di Thaler in primis che dell’intero mondo videoludico:

“In definitiva, Nintendo Switch è esattamente ciò che mi aspettavo che fosse. Un insieme di mosse molto intelligenti, senza dubbio. Un 3DS in alta definizione che resta portatile, accompagnato da controller con sensori di movimento e indicato anche per i casual gamer”.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!