Siamo rimasti sicuramente tutti colpiti da ciò che l’attesa Nintendo Switch sembra poter offrire al mondo videoludico e a tutti i suoi utenti. Quelle che sono le caratteristiche della nuova console hanno certamente fatto breccia anche nel cuore di tantissimi protagonisti del mondo videoludico lontani magari da Nintendo, come ad esempio, Drew Thaler, ex ingegnere di PlayStation 4 e membro effettivo ad oggi della grande Naughty Dog.
Thaler, noto nel mondo videoludico proprio oggi ha infatti rilasciato sul proprio profilo ufficiale Twitter interessanti dichiarazioni riguardanti l’attesa Nintendo Switch. Per prima cosa l’ingegnere è sembrato molto entusiasta del porting di Skyrim sull’ultima console di Nintendo, ed ha in seguito aggiunto che la società giapponese di Kyoto sa sempre come sorprendere gli utenti di tutto il mondo e Switch come sempre non ha deluso le aspettative sia di Thaler in primis che dell’intero mondo videoludico:
“In definitiva, Nintendo Switch è esattamente ciò che mi aspettavo che fosse. Un insieme di mosse molto intelligenti, senza dubbio. Un 3DS in alta definizione che resta portatile, accompagnato da controller con sensori di movimento e indicato anche per i casual gamer”.
Skyrim on Nintendo Switch is a pretty good snag. A big port with established reputation that is (maybe) just at the limit of what it can do.
— Drew Thaler (@drewthaler) 13 gennaio 2017
Overall, the Switch is just about exactly what I expected. A lot of very smart moves happening over there.
— Drew Thaler (@drewthaler) 13 gennaio 2017