Naughty Dog è al lavoro su un “gran numero” di titoli single-player

Il maggiore rappresentante di Naughty Dog ha ammesso che lo studio non sarà sempre e solo "lo studio di The Last of Us": nuovi progetti in arrivo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Anche voi siete tra coloro che si sono stufati di vedere solo The Last of Us tra le pubblicazioni di Naughty Dog? Ebbene, Neil Druckmann ha dato ad una bella fetta della community la risposta che si attendeva da tempo.

Le ultime dichiarazioni del CEO dell’azienda ci fanno capire in maniera non troppo velata che gli studi interni sono al lavoro su nuovi ed interessanti progetti: sembra poi che un ritorno in particolare sarebbe particolarmente gradito.

“Non vogliamo essere “lo studio di The Last of Us” per sempre: abbiamo in cantiere un ran numero di progetti single-player. Creiamo esperienze intrise di storia e personaggi, in particolare di relazioni. Le storie hanno una sorta di nucleo filosofico attorno al quale tutto ruoterà e nel quale si alimenterà.”

Come riportato dalla testata The Gamer, i fan hanno praticamente un solo pensiero per la testa: il ritorno della storica saga platform 3D di Jak and Daxter.

Dopo l’incredibile successo dei capitoli reboot del collega Ratchet & Clank, pensiamo che sia finalmente arrivato il momento per l’azienda di PlayStation Studios di tirare fuori l’artiglieria pesante.

Che un nuovo annuncio possa arrivare in occasione del Summer Games Fest? Non sarebbe poi così male, dato che un titolo molto atteso non sarà ufficialmente presente, come recentemente dichiarato.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.