fbpx
NewsVideogiochi

Kingdom Hearts 4 non sarà alla conferenza del Summer Game Fest: è ufficiale

Kingdom Hearts 4

Arriva una triste notizia per tutti i fan della serie square Enix in collaborazione con Disney: non verrà fatto alcun annuncio in merito all’atteso Kingdom Hearts 4 nel corso dell’imminente conferenza del Summer Game Fest.

L’annuncio arriva per vie ufficiali: a dichiararlo è stato infatti Geoff Keighley, direttore e presentatore dell’evento, in occasione di una live sul canale Twitch dei The Game Awards.

Keighley ha infatti dichiarato che i fan chiedono a gran voce un ritorno della serie ma che, per il momento, Square non ha intenzione di fornire nuovi dettagli. Il presentatore però ha aggiunto che i fan non devono demordere o arrendersi: novità sono in arrivo quanto prima, nonostante tutto.

Riassumiamo brevemente quelle che sono le informazioni già il nostro possesso per quanto riguarda questo atteso titolo:

  • Il gioco è sviluppato dallo stesso team che si è occupato del terzo capitolo della serie
  • Il titolo verrà realizzato interamente in Unreal Engine 5
  • La vicenda è ambientata all’interno di Quadratum, una grande città ispirata a Tokyo.
LEGGI ANCHE  Wuthering Waves - Guida ai migliori consigli per iniziare al meglio

Non si hanno purtroppo ulteriori informazioni riguardo all’atteso prodotto: manca oltretutto un periodo di uscita definito, anche se numerose indiscrezioni intuiscono che il gioco possa arrivare sulle nostre console nel 2025. Attendiamo ovviamente conferme ufficiali in merito.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %