Naughty Dog: Casting avviati per un nuovo gioco?

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Stando ad un recente Tweet comparso in rete, sembra che Naughty Dog abbia avviato un casting a Los Angeles per la ricerca di un futuro protagonista per un nuovo gioco ancora non annunciato.

La Software House, che negli anni ha dato vita a serie del calibro di Crash Bandicoot e Uncharted, è attualmente al lavoro su The Last of Us: Part II, attesissimo seguito della serie nata su PlayStation 3.

A quanto pare, Naughty Dog sarebbe alla ricerca di un uomo di origini africane, con età compresa tra i 40 e i 60 anni e che, con ogni probabilità, vestirà il ruolo di protagonista. La Software House non si è ancora espressa ufficialmente sulla vicenda.

Naughty Dog

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!