VideogiochiNews

Naruto Ultimate Ninja Storm 4: data del 2° DLC

Bandai Namco ha reso noto la data di rilascio del secondo pacchetto aggiuntivo di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4. Tale DLC, dal titolo “I Legami del Mare Sabbioso”, sarà disponibile dal 5 aprile per tutti coloro che possiedono il Season Pass e dal 12 aprile a 9,99 euro per tutti gli altri. Qui sotto potete vedere il trailer relativo al secondo pacchetto.

Il secondo DLC conterrà una nuova storia che ha come protagonista Gaara, impegnato ad arginare una stiuazione piuttosto precaria dopo gli eventi principali della saga, un costume da “Ninja Vagabondo” per Sasuke Uchiha, nuove combinazioni di tecniche supreme per Tenten x Rock Lee x Neji (Rotazione Corazzata Veloce), per Gai x Rock Lee (Colpo Bruciante: Tigre feroce, loto e pavone) e per Sasuke x Itachi (Susano’o: Doppio Dio del Tuono), costumi delle serie precedenti, voci di battaglia, carte ninja e molto altro ancora.

naruto shippuden: ultimate ninja storm 4

Vi ricordiamo che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows e con il Season Pass potete avere da subito i pacchetti con una settimana d’anticipo e una tecnica supremaAlba terrificante“. Vi invitiamo anche a consultare le nostre schede relative al gioco per maggiori informazioni.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche