VideogiochiNews

Narcosis è in concorso all’IndieCade Europe di Parigi!

Gli sviluppatori Honor Code hanno annunciato che Narcosis, titolo survival horror ambientato nelle profondità dell’Oceano Pacifico, è in concorso all’IndieCade Europe, il celebre festival indie in programma a Parigi il 18-19 novembre 2016. Il team di sviluppo presenterà una versione quasi definitiva del gioco, il quale debutto sarà previsto su Steam nei primi mesi del 2017, e inoltre godrà anche del supporto a Oculus Rift.

Narcosis

Narcosis è un survival horror in prima persona che porterà i giocatori nelle oscure profondità marine dell’Oceano Pacifico. In seguito a una catastrofe industriale e ambientato in un sofisticato scafandro di 500 kg, un operatore tecnico subacqueo è rimasto bloccato sul fondo dell’oceano quasi privo di luce e di strumenti e dovrà fare di tutto pur di tornare indenne in superficie, lottando contro l’esaurimento dell’ossigeno e contro la pressione mentale. Qui di seguito vi riportiamo un trailer ufficiale qualora siate curiosi di questo titolo indie e per il momento non ci resta che augurare ai lettori una buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=uZCyJrAyaPI

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche