My Nintendo decide di festeggiare il primo anno di Arms con dei premi

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha deciso di festeggiare il primo anniversario di Arms e per farlo al meglio ha deciso di regalare alcuni interessanti premi attraverso la piattaforma My Nintendo. Dell’atipico picchiaduro sono stati rilasciati alcuni sfondi che ritraggono i personaggi del titolo, in particolare Max Brass, Misango, Lola Pop, Dr. Coyle e Springtron, ottenibili attraverso il programma di fidelizzazione di Nintendo.

Il titolo di Nintendo è riuscito a conquistare una buona fetta di pubblico con Arms, che ha anche ricevuto una demo da scarica gratuitamente attraverso l’eShop di Nintendo Switch. Tutt’ora, la versione di prova dello strambo picchiaduro è disponibile al download. Se non l’avete ancora provato, vi invitiamo caldamente a farlo.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.