My Hero One’s Justice 2, Bandai Namco rivela la data di uscita

Nelle scorse ore Bandai Namco ha annunciato la data ufficiale di uscita di My Hero One's Justice 2. Il gioco sarà disponibile a partire da marzo 2020.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Bandai Namco ha rivelato la data di uscita di My Hero One’s Justice 2. Già anticipata qualche giorno fa da dei rumors, il nuovo titolo dedicato a Deku e i suoi amici verrà rilasciato il prossimo 12 marzo e sarà disponibile su PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Dalle stesse indiscrezioni è emerso che Sir Nighteye, aka Mirai Sasaki, sarà tra i nuovi personaggi giocabili e che sarà presente anche una nuova feature, la “Side Kick Plus Ultra System“. Tale sistema ci permetterà di chiedere il supporto di un personaggio durante le battaglie. Altra peculiarità del nuovo titolo di Bandai Namco è che ogni personaggio, eroi e cattivi, avrà la propria modalità storia.

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice 2 sarà disponibile a partire dal 12 marzo 2020 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.