MultiVersus è stata una delle sorprese nell’ambito picchiaduro di cui più si è parlato nel corso del 2022, nel bene e nel male. Dopo un periodo di open beta che aveva permesso al titolo di riscuotere un grande successo e una chiusura dei server, ora MultiVersus è pronto per fare il suo ritorno in grande stile.
In un breve video pubblicato da Warner Bros, il director del gioco ha fatto un annuncio che i fan di tutto il mondo (e sono numerosi, come testimoniarono a suo tempo il numero di download dell’open beta) non vedevano l’ora di ricevere.
Innanzitutto, il director ha ringraziato i fan per i loro feedback, dichiarando che il team di sviluppo ha cercato per quanto possibile di risolvere i problemi maggiormente segnalati. Per quanto riguarda il lato tecnico, ha invece annunciato che il titolo è passato ufficialmente su Unreal Engine 5.
Player First Games avrà saputo trarre un vantaggio dagli errori commessi in fase di beta? Per scoprirlo non ci basta che attendere il 28 maggio, la data d’uscita ufficiale e definitiva di questo titolo che era rimasto a lungo nel limbo dei “tornerà?”.
Vi terremo informati in merito a tutti i futuri sviluppi di MultiVersus, un titolo che potrebbe essere finalmente giunto alla tanto attesa maturità