Il multiplayer online di Final Fantasy XV arriverà a fine ottobre

Square Enix pubblica un nuovo video dedicato all'attesa modalità multiplayer online di Final Fantasy XV.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver conquistato moltissimi videogiocatori in tutto il mondo Final Fantasy XV si prepara a ricevere un aggiornamento che potrebbe donargli una seconda vita. Qualche tempo fa Square Enix annunciò l’ingresso della modalità multiplyare online all’interno dell’affascinante GDR e venne reso anche giocabile almeno inizialmente nella fase beta. Oggi però la data d’uscita ufficiale di Final Fantasy XV Comrades (questo il nome dell’espansione) si avvicina ed è per questo che la società giapponese ha pubblicato un video dedicato proprio a questa modalità.Final Fantasy XVL’aggiornamento previsto in uscita nel corso del prossimo 13 ottobre 2017, permetterà finalmente a tutti i giocatori del mondo di confrontarsi ed unirsi in un party di quattro giocatori, ognuno con il proprio eroe personalizzato, preso da un membro dell’esercito di Kingsglaive. Il personaggio sarà altamente personalizzabile, grazie ad un editor profondo e dettagliato. Ovviamente in questa nuova modalità i giocatori saranno impegnati ad affrontare nuove missioni, nuovi boss e a potenziare al massimo il proprio personaggio. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che l’espansione  di Final Fantasy XV,  Comrades, sarà inclusa nel Season Pass per tutti gli abbonati e resa acquistabile a parte anche a chi non possegga il Pass. Buona visione.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!