MSI: presentate le nuove schede madri PRO

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 3 minuti

MSI ha presentato le nuove schede madri PRO, con chipset H170/B150 e H110.

Con oltre 30 modelli disponibili nei vari formati, le nuove MSI Z170/H170/B150 e H110 PRO sono la soluzione ideale per tutti gli ambienti business dove affidabilità e semplicità sono fondamentali. Tutte le schede madri PRO hanno la certificazione Windows 10 WHQL e dispongono di una serie di caratteristiche sviluppate per l’ambiente professionale

Produttività:

  • Innovativa tecnologia DDR4 Boost con tracce sul PCB ottimizzate e isolate. Questo design permette una stabilità migliorata rispetto alla precedente generazione.
  • Salvataggio dati alla massima velocità grazie agli standard Turbo M.2, SATA Express e Turbo U.2, con velocità fino a 32 Gb/s (standard NVMe)
  • Esplora il rinnovato e pluri-premiato CLICK BIOS 5 e utilizza le sue funzioni avanzate per impostare il tuo sistema a tuo piacimento. MSI CLICK BIOS 5 è il nuovo standard UEFI per Windows 10.
  • MSI M-Cloud è una soluzione sicura e conveniente per il salvataggio in cloud dei propri file personali senza l’uso di complicate interfacce.
  • Supporto alle tecnologie Intel® Small Business Advantage e Small Business Basics. Queste tecnologie sono sviluppate espressamente per migliorare la sicurezza delle piccole aziende, aumentare la produttività e aumentare le performance generali dell’ufficio.

Stabilità:

  • Componenti Military Class 4, supportati dalla tecnologia Guard-Pro, assicurano i più alti standard di stabilità e durata.
  • Soluzioni intelligenti come EZ Debug LED, Protezione per sovra-voltaggi e VGA Armor rendono la serie PRO ideale anche per assemblatori.
  • Beneficia della grande compatibilità assicurata dalla certificazione WHQL di Windows 10, di cui MSI è stato il primo brand a beneficiare. Sia che tu stia utilizzando Qindows 8 / 8.1 o Windows 10, ti basterà installare il sistema e non preoccuparti di nulla.

Esperienza d’uso migliorata:

  • Grazie alla tecnologia Audio Boost MSI è in grado di offrire una delle migliori esperienze audio on-board. Lasciatevi immergere in una esperienza audio di livello superiore grazie alle componenti di altissima qualità delle schede madri MSI.
  • Trasferire i propri file personali o di lavoro non è mai stato così facile e veloce. USB 3.1 Gen2 permette di raggiungere una velocità di ben 10Gb/s, due volte più veloce rispetto a USB 3.0
  • Per supportare ogni tipologia di monitor, le schede madri dispongono di uscite DVI e/o VGA. Grazie all’uso di HDMI o DP è anche possibile veicolare l’audio, persino durante la riproduzione video a 4K UHD (2160p).

msi-presenta-la-nuova-linea-di-schede-madri-pro-destinate-al-mondo-business-basate-su-cpu-skylake-144135467406

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.