Ms Marvel: rivelata data d’uscita e nuovo trailer Disney+

Ms. Marvel si è mostrata in un nuovo trailer che mostra tante scene inedite, oltre che la data d'uscita ufficiale della serie su Disney+.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Un nuovo trailer dedicato a Ms. Marvel, aka Kamala Khan, è stato rivelato nella giornata di oggi: il video, di circa 2 minuti, mostra nuove scene inedite della serie e annunciano la data d’uscita su Disney+, che per ora è fissata all’8 giugno 2022.

La serie si incentrerà sulle vicende della giovane Kamala Khan, eroina Marvel che abbiamo già conosciuti nei fumetti e che ora siamo pronti a scoprire nella serie tv. Almeno nelle storie originali, la ragazza prende spunto per il suo nome e per il costume da un’eroina omonima, sempre Ms. Marvel (Carol Danvers nel periodo precedente a prendere il nome di Captain Marvel). Con tutta probabilità, Kamala comparirà oltre che nella sua serie tv, anche nel film The Marvels (lo possiamo evincere dal logo che presenta la sua iconica S.

Captain Marvel 2 Marvels

Nella serie tv possiamo anche vedere che i poteri di Kamala saranno diversi da quelli dei fumetti: sulla carta stampata la ragazza è un’Inumana, motivo per cui acquisisce i suoi poteri dopo essere entrata in contatto con le nebbie terrigene (lo abbiamo visto anche nel videogioco Marvel’s Avengers). Qui invece i poteri sembrano essere legati a dei bracciali, che le danno abilità cosmiche capaci di creare oggetti e costrutti.

Con un potere più simile alla controparte DC Lanterna Verde (anche se l’effetto qui mantiene qualcosa di cristallino, quasi come i cristalli terrigeni), effettivamente la resa a schermo è migliore (e più facile) dei poteri originali (che prevedevano la capacità di variare le dimensioni del suo corpo, anche singolarmente).

Non ci resta ora che attendere l’arrivo della serie Ms. Marvel tra qualche mese, e vi ricordiamo che invece tra 16 giorni partirà Moon Knight, un’altra serie originale Disney+ del Marvel Cinematic Universe che vedrà Oscar Isaac nei panni di Marc Spector, personaggio Marvel con personalità multiple e antieroe dal costume totalmente bianco.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.