Di queste ultime ore la notizia della triste dipartita di Kelley Mack, attrice classe 1992 nota al grande pubblico per le sue parti in The Walking Dead e 9-1-1: a riportare la notizia, la famiglia dell’attrice tramite un comunicato ufficiale sui canali social di Kelley. Dal 2024, l’attrice combatteva contro un grave tumore che aveva intaccato il sistema nervoso centrale.
Come raccontato dalla stessa famiglia e dai post che hanno preceduto questo triste annuncio, Kelley, nonostante le difficoltà della malattia (che nell’ultimo periodo aveva addirittura paralizzato le gambe dell’attrice), non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere.
Una star delle serie TV e della pubblicità made in USA
Kelly è stata testimonial di numerose campagne pubblicitarie statunitensi: ha prestato il suo volto per spot di Dr Pepper, Budweiser, Dairy Queen, Chick-fil-A, Ross Stores, Eli Lilly e Rakuten. Oltre che per il ruolo di Addy in The Walking Dead (Stagione 9), Kelly è nota per i film Broadcast Signal Intrusion (2021), Delicate Arch (2024) e, presto nei cinema, Universal.
Quella di Kelley è la seconda dipartita da parte di interpreti della nota serie The Walking Dead negli ultimi anni: nel 2018, ci lasciava all’età di 76 anni Scott Wilson, interprete di Hershel Greene, a causa di una leucemia.