MotoGP eSport: Trastevere73 si riconferma campione del mondo

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Lorenzo “Trastevere73” Daretti del Team Mkers è per la seconda volta il campione del Mondo di MotoGP eSport, vincendo entrambi i primi due campionati mondiali organizzati dalla DORNA. Fin dalla prima gara, Daretti ha dimostrato di essere superiore a tutti gli 11 finalisti (di cui 5 italiani, 6 spagnoli e 1 tedeschi) e ha conquistato la pole position e il premio in palio per il primo posto in griglia di partenza. Fin dalla prima curva dei dieci giri totali della gara finale, Trastevere73 con la sua Ducati è stato in testa macinando giri da record. Oltre al titolo di vincitore, il campione si porta a casa la sua seconda BMW M240i e un posto in prima fila al gran premio della comunità valenciana.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!