Morto un Club Nintendo se ne fa un altro

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ieri è stato l’ultimo giorno di vita del Club Nintendo che, con i suoi alti e bassi, in questi anni ci ha regalato (nel vero senso della parola) dei gadget davvero unici.

club-nintendo
Da tempo è risaputo che, in ogni caso, la casa giapponese avrebbe dato vita ad un nuovo sistema di fedeltà per i consumatori più legati a Nintendo e proprio oggi, tramite un messaggio, ribadisce che in futuro ci saranno nuove informazioni sul da farsi:

“a seguito della chiusura del Club Nintendo, stiamo lavorando per creare un nuovo programma fedeltà […] Non appena avremo notizie aggiornate sul nuovo programma fedeltà, sarai tra i primi a riceverle!”

Nel caso vogliate essere tra quei “primi a riceverle“, non vi resta che cliccare qui.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.