Mortal Kombat X: il primo DLC potrebbe essere dedicato al Giappone feudale

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

mortal_kombat_fanart_ermac_by_dyfus-d3fv5vhMortal Kombat X, potrebbe avere un primo DLC ispirato al Giappone Feudale. La notizia arriva da un’immagine che sta facendo il giro del Web che confermerebbe questa ipotesi.

La foto che vi riportiamo come sempre in calce all’articolo, mostra il carrello del PlayStation Store, nella quale sono presenti sia la versione completa di Mortal Kombat X, che al DLC intitolato “Feudal Japan Skin Pack”.

Non siamo ancora certi dell’uscita del DLC, ma molto probabilmente sarà lanciato immediatamente dopo la pubblicazione di Mortal Kombat X, che è prevista per il 14 aprile su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

 

r-Mortal-Kombat-X_notizia

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!