fbpx
VideogiochiNews

Mortal Kombat: a Terry Crews piacerebbe molto interpretare Jax

Mortal Kombat

Terry Crew ha già avuto modo di presentarsi al mondo del gaming, comparendo in Crackdown 3. Nei giorni scorsi, la sua passione per i videogame è tornata a farsi sentire, dopo che un utente Twitter ha postato sul proprio profilo un artwork raffigurante Crew nei panni di Jax di Mortal Kombat. Il post è stato condiviso nientemeno che da Ed Boon, co-creator di MK, il quale ha taggato l’attore, facendogli notare il disegno. Crew ne è rimasto molto colpito, dichiarando che sarebbe molto contento di interpretare Jax. Mortal Kombat

Anche i fan hanno espresso parecchio entusiasmo vedendo l’immagine, speranzosi di vedere presto l’attore prendere parte al roster dei Kombattenti. Chissà se il desiderio di Terry Crew di interpretare Jax si avvererà mai. Nel frattempo vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

LEGGI ANCHE  El Shaddai: Ascension of the Metatron - Recensione della remastered per Nintendo Switch
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %