Morbius: Matt Smith si aggiunge al cast dello spin-off di Spider-Man

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, Sony Pictures è attualmente impegnata con la produzione di un film dedicato a uno dei villain più famosi di Spider-Man: Morbius Il Vampiro. Il personaggio sarà interpretato da Jared Leto, ma oggi parliamo di un’altra importante aggiunta la cast del film. Infatti, è stata recentemente confermata la presenza di Matt Smith. Non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà l’attore, ma è stato rivelato che si tratta di un personaggio di piuttosto importante che sarà, molto probabilmente, tra i principali. È stata inoltre rivelata ufficialmente la data d’uscita di Morbius, che arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio di quest’anno.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!