Moon Knight: spunta una foto di Willem Dafoe sul set

Nelle ultime ore, è circolata una foto che ritrae Oscar Isaac e Ethan Hawke in posa assieme a Willem Dafoe probabilmente sul set di Moon Knight.

Diego Natale
News
Lettura da 2 minuti

La miniserie dedicata a Moon Knight sta ottenendo un grande successo di pubblico e di critica. La serie, trasmessa su Disney+ è arrivata al secondo episodio e vede come protagonisti gli attori Oscar Isaac e Ethan Hawke. Tuttavia, nelle ultime ore, è circolata una foto che ritrae i due attori in posa assieme a Willem Dafoe.

Moon Knight non smette di sorprendere. Nelle ultime ore è stata diffusa su Internet una foto scattata direttamente sul set, che vede in primo piano i due attori protagonisti Oscar Isaac e Ethan Hawke, assieme a Willem Dafoe, amato particolarmente dai fan Marvel per il leggendario ruolo di Green Goblin nei film su Spider-Man.

Mentre Isaac e Hawke nella miniserie interpretano rispettivamente Moon Knight e Arthur Harrow, Willem Dafoe non ricopre alcun ruolo all’interno della serie. Ciononostante, tale fotografia potrebbe suggerire che Dafoe possa comparire a sorpresa in episodi successivi e, dunque, che abbia già girato delle scene con i due attori.

Di fatto, Ethan Hawke e Willem Dafoe hanno recitato insieme in The Northman, pellicola diretta da Robert Eggers in uscita proprio ad aprile 2022. Hawke, durante un’intervista, ha rivelato di aver girato una scena folle assieme all’amico Dafoe: «Abbiamo girato una scena fantastica. Ci siamo spogliati e abbiamo fatto una specie di versione vichinga di un trip da acido e abbiamo ululato alla luna insieme“.

Dunque, Moon Knight potrebbe rivelare altre soprese, come ad esempio la presenza di Willem Dafoe nel cast. In ogni caso, occorre ricordarvi che al momento si trattano di semplici speculazioni e, pertanto, bisognerà attendere la visione della miniserie, oppure aspettare degli annunci ufficiali.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare la recensione dei primi quattro episodi di Moon Knight che abbiamo visto in anteprima. Inoltre, vi rimandiamo all’articolo che tratta del legame della miniserie al Marvel Cinematic Universe.

Condividi l'articolo