Moon Knight ha un giveaway nascosto nell’episodio 1

L'episodio 1 di Moon Knight, la nuova serie Marvel, ha un giveaway nascosto: dove trovarlo e come funziona? Ecco qui tutti i dettagli.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

L’episodio 1 di Moon Knight nasconde un dettaglio che potrebbe far contenti i fan più attenti: si tratta di un giveaway. Coloro che hanno un vero e proprio occhio di falco avranno notato un codice QR presente nel British Museum, dove lavora Steven Grant (interpretato da Oscar Isaac).

Nel caso in cui fermate l’episodio e deciderete di scannerizzare il QR con il vostro smartphone, noterete che è un link al sito ufficiale Marvel, dove troverete un fumetto gratis. A farlo notare è stato l’utente Reddit Goalles, e ha sottolineato che quel codice QR funziona, ma è anche possibile andare sulla pagina web senza dover effettuare nessuna scannerizzazione, se qualcuno è così gentile da passarlo.

moon knight episodio 1 giveaway

Il fumetto in questione, Werewolf by Night, è quello che ha ispirato la serie che vediamo su Disney+, e il sito web promette che ci saranno più fumetti online, almeno settimanalmente. In quello disponibile tramite questo QR vede Moon Knight combattere un lupo mannaro di nome Jack Russell, ed è anche la primissima apparizione di Moon Knight nel mondo Marvel.

Inoltre bisogna contare che Marvel sta già lavorando a un momento speciale per il prossimo Halloween, e la produzione arriverà su Disney+. Per questo motivo, molti stanno pensando che possa essere un adattamento del fumetto, così da poter vedere le origini di Moon Knight. Ma questa è una mera speculazione dei fan, solo il tempo ci dirà cosa ci aspetta per Halloween, e manca ancora un bel po’ di tempo al suo arrivo. Dunque, anche un eventuale annuncio arriverà più tardi.

Il giveaway nel codice QR non è l’unico easter egg disponibile nell’episodio 1 di Moon Knight: ci sono anche i personaggi Betrand Crawley che fa il suo debutto nel live-action e se guardata bene, è possibile trovare anche un riferimento a Jean-Paul “Frenchie” Duchamp, ma si tratta di un momento davvero breve.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.