Monster Hunter World: un utente raggiunge il rango 999 in un solo mese

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Dalla rete si è fatta avanti una notizia secondo la quale un utente abbia già raggiunto il livello 999 su Monster Hunter World. Per poterlo raggiungere, sembra che abbia dovuto impiegare un intero mese, e una certa dose di impegno.

GameRant riporta che il cacciatore si sia per l’appunto dedicato al gioco per circa un mese e ricordiamo che sino alla fine della storia il gioco mantiene il livello del Player a 15. Dopo si può tranquillamente livellare nell’endgame. La soglia sembra quindi essere quella del rango 999 che rappresenterebbe anche il level cap del gioco. Punto d’arrivo anche degli altri Monster Hunter. Dall’immagine messa in calce si vede benissimo il rango raggiunto.

Il fatto che l’utente abbia impiegato un mese intero e ad un ritmo abbastanza serrato fa risaltare il fatto di quanto materiale giocabile ci sia all’interno del game. Questa rappresenta certamente una buona notizia per tutti quanti amano giocare ed assaporare il gameplay fino in fondo e poco alla volta.

Monster Hunter World

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.