Capcom ha ufficialmente annunciato novità riguardanti il suo Miglior RPG dell’anno, Monster Hunter World. Tra le tante piccole novità, spiccano la nuova espansione Iceborne, che butterà venti gelidi in gioco, e l’evento crossover con The Witcher 3. Andiamo a scoprirli:
Update in arrivo: Kulve Taroth, Appreciation Fest e Nergigante Temprato
Nuovi eventi all’orizzonte:
- Dal 19 al 3 gennaio si caccerà il Kulve Taroth, che darà ricompense ancora ignote;
- Da gennaio avrà inizio un festival di ringraziamento ai giocatori che popolano il mondo di Monster Hunter World, con premi e ricompense;
- A primavera torna il tanto amato (o odiato) Nergigante: la versione sarà la Temprata (ne sapremo di più a gennaio).
Geralt di Rivia di The Witcher 3 arriva su Monster Hunter World
Il crossover che vede la collaborazione tra Capcom e CD Projekt RED porterà i giocatori ad esplorare alcune missioni tipiche del Witcher, utilizzando il suo stile di combattimento. I contenuti arriveranno agli inizi del 2019.
Annunciata la nuova espansione Iceborne
Arriva finalmente la prima grande espansione di Monster Hunter World: Iceborne. Essa includerà nuove missioni, il G-Rank, nuove zone da visitare oltre che equipaggiamenti. Questa nuova espansione sarà disponibile singolarmente, o acquistabile in bundle col gioco completo, a partire dall’autunno 2019. Ne sapremo di più durante questa primavera.
Demo Temporanea in arrivo
Da domani, 11 dicembre, fino al 17 dicembre, sarà possibile giocare ad una versione trial di Monster Hunter World, che permetterà di mantenere i salvataggi e importarli nel gioco completo, dando possibilità a chiunque di approcciare gratuitamente il gioco.