fbpx
News

Monster Hunter World si mostra in una nuova galleria d’immagini

Monster Hunter: World

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori che non aspettano altro di lanciarsi nella mischia per scontrarsi contro potenti e pericolosissimi mostri all’interno di Monster Hunter World. Infatti solo poche ore fa Capcom ha pubblicato una serie di nuove immagini che ritraggono alcuni aspetti molto interessanti del gioco, mostrandoci alcuni dei mostri che potremo liberare nella nostra casa e una serie di utili oggetti da sfruttare in battaglia.

Prima di lasciarvi a questa bellissima galleria d’immagini, che come di consueto trovate in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Monster Hunter World debutterà il 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà in un secondo momento anche su PC. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Silent Hill 2 Remake: Bloober a lavoro su una nuova IP
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %