fbpx
News

Monster Hunter World: ecco come saranno contestualizzate le microtransazioni

Nella giornata odierna sono emersi nuovi dettagli sul tanto atteso Monster Hunter World. Come sappiamo il caso delle microtransazioni all’interno di Battlefront II ha causato l’ira di moltissimi utenti. Purtroppo anche il titolo Capcom non sarà immune da questa funzione, anche se la casa di sviluppo l’ha contestualizzata in modo da non danneggiare l’esperienza di gioco.

Infatti gli acquisti saranno presenti, ma, fortunatamente, questi non andranno ad influire minimamente sul gameplay, in quanto le microtransazioni serviranno solamente a personalizzare il personaggio unicamente dal punto di vista estetico. Cosa ne pensate? Ricordiamo che Monster Hunter World è atteso per il 26 gennaio su tutte le piattaforme. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed: Shadows, la presenza di Yasuke è considerata "woke"
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %