Monster Hunter World: la zona Rotten Vale viene mostrata in un nuovo video gameplay

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore Capcom ha rilasciato un nuovo video gameplay dedicato a Monster Hunter World. Tra i muniti 1:38:33 e 1:50:38 viene mostrata una nuova area chiamata Rotten Vale.

Il filmato lo trovate, come di consueto, in calce alla notizia. Ricordiamo a tutti gli interessati che Monster Hunter World sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio, gli utenti PC dovranno aspettare un secondo momento. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

https://www.youtube.com/watch?v=7yTLOLmE338

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.