Monster Hunter World: rilasciato un trailer sulla zona “Rotten Vale”

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Oramai mancano meno di dieci giorni all’uscita ufficiale di Monster Hunter World, il nuovo capitolo della serie più venduta e amata di Capcom, ma il titolo non ha ancora smesso di presentarci ciò che ha da offrire ed è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer gameplay:

Questa volta ciò che ci vuole mostrare è la nuova zona di caccia denominata “Rotten Vale“. Dai toni macabri e ricoperta da sterpaglie e fango, questa palude inospitale sarà uno dei tanto palcoscenici dove si consumeranno gli scontri tra temibili mostri (e cacciatori).

Monster Hunter World sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per la versione PC dovremo aspettare l’autunno.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.