Monster Hunter Explore: nel 2015 in Mobile!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

monster hunter

Capcom scatenata con gli annunci nelle ultime ore! Stavolta tocca a Monster Hunter Explore! Nel 2015 farà il suo ingresso nel mondo dei giochi per mobile anche un titolo della saga Monster Hunter, e sarà disponibile per dispositivi Android e iOS. Il gioco è praticamente un reboot di Monster Hunter Smart (uscito solo nel paese nel sol levante per iOS), ovviamente migliorato e ampliato. Sarà certo di gradimento sapere che questa versione sarà free to play. I classici elementi di Action RPG ovviamente rimangono, ma saranno anche uniti a fasi di esplorazione: l’ambientazione scelta per questo, è stata l’isola Markja. Ovviamente non mancheranno mostri e tesori da scoprire, come in tutti i classici del brand. Purtroppo ancora non è stata confermata l’uscita del gioco in Europa, ma solamente in Giappone. Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni!

monster hunter island

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.