Monster Boy and the Cursed Kingdom sta per arrivare!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Monster Boy and the Cursed Kingdom, il gioco sviluppato da Escape uscirà nel 2016 anno in cui la fantastica saga di Wonder Boy compirà 30 anni di storia. Il bellissimo titolo arcade degli anni ’80 ha appassionato tantissimi giocatori grazie alle sue dinamiche semplici ma divertenti.Monster Boy and the Cursed Kingdom

Ricordiamo in molti l’ultimo titolo della fortunata saga uscito nel lontano 1994 intitolato Monster World IV, e non vediamo l’ora dopo più di 20 anni di attesa di conoscere il suo erede, che vede tra le sue lunghe fila di sviluppatori la partecipazione anche dello storico creatore, Ryuichi Nishizawa.

Questo nuovo Monster Boy and the Cursed Kingdom, come potete vedere voi stessi nel trailer di lancio postato qui sotto, offrirà le stesse dinamiche di sempre, con una grafica però notevolmente migliorata in fullhd ed un frame rate di 60fps.

Nel mentre vi lasciamo alla visione del filmato, vi ricordiamo di rimanere con noi per seguire tutte le novità in arrivo per l’atteso titolo.

https://www.youtube.com/watch?v=Mjg1s6A6VJ8

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!